Power Rangers: resa nota la prima clip italiana del film

di Marco Della Corte
Power Rangers: resa nota la prima clip italiana del film

Manca davvero poco all’uscita del film ispirato alla prima serie dei Power Rangers. Intanto, è stata resa nota la prima clip in lingua italiana del lungometraggio, che potrete visionare alla fine di questo articolo. L’opera è diretta dal regista Dean Israelite. Il cast è composto perlopiù  da giovani volti del cinema, ma con alle spalle già un curriculum vitae di tutto rispetto.

I personaggi principali sono interpretati da: Naomi Scott (23 anni), Dacre Montgomery (22), Bill Hader, Becky G, Ludi Lin, Elizabeth Banks (43, nel ruolo di Rita Repulsa) RJ Cyler e Bryan Cranston. Il film uscirà in Italia il 6 Aprile 2017.

Power Rangers: la trama del film

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e l’intero pianeta rischiano di essere distrutti da una terribile minaccia aliena, cinque normalissimi adolescenti si uniranno per contrastare il male nei panni di guerrieri dotati di straordinari poteri: i Power Rangers. Prescelti dal mago buono Zordon, i cinque ragazzi si renderanno presto conto di essere gli unici in grado di garantire un futuro alla Terra ed alla razza umana. Ispirato alla primissima serie Mighty Morphin, Power Rangers è il reboot cinematografico dello storico telefilm, con protagonisti Jason, Billy, Zack, Triny e Kimberly.

Power Rangers: Super Sentai e molto altro

Chi ci segue, sa bene che il franchise Power Rangers è ispirato ad una nota serie di telefilm giapponesi Toei, meglio conosciuti come Super Sentai. Forse non tutti sanno però che esistono anche altri telefilm nipponici dello stesso genere, figli di “dei minori”, perlopiù del tutto sconosciuti in Italia. Uno di questi è Cho Ninja Tai Inazuma (La Super Squadra Ninja Inazuma), oppure la serie tailandese Squadron Sport Ranger e la francese Jushi Sentai France Five.

La stessa Toei Animation ha creato produzioni sentai non ufficiali: la più famosa è Unofficial Sentai Akibaranger. Tale telefilm (di genere comico e demenziale) è ambientato nel quartiere giapponese di Akihabara ed ha come protagonisti tre ragazzi otaku, che si trasformano in super guerrieri per combattere mostri e spiriti maligni, che in realtà esistono soltanto nelle loro teste!

E questo è tutto gente! Vi lasciamo con la clip dedicata al film dei Power Rangers. Buona visione!

Power Rangers - Clip Ita "Zack Crash" dal 6 aprile al Cinema

Articoli Correlati