Power Rangers: il cast parla del film in questa featurette. Esclusiva!

di Marco Della Corte
Power Rangers: in esclusiva una nuova clip del film

Il franchise Power Rangers è, da oltre un ventennio, una garanzia nel campo dell’intrattenimento. Sono ragazzi adolescenti, come tanti, che un giorno ricevono poteri straordinari da un’entità magica e superiore. Nel corso degli anni, abbiamo assistito i nostri eroi affrontare svariati nemici: dai demoni agli alieni, da stregoni malvagi a robot umanoidi. Ed un robot umanoide, parliamoci chiaro, lo hanno anche loro: stiamo parlando del leggendario Megazord.

Ogni squadra di Power Rangers ne ha almeno uno: un potente cyborg gigante su cui i nostri eroi possono contare quando le battaglie divengono troppo ardue e pericolose. Anche noi di Ginger ricordiamo con affetto i nostri paladini della Terra preferiti e, in occasione dell’imminente film in uscita, vi proponiamo in esclusiva una nuova, bellissima featurette sul film.

Vi lasciamo con la clip di Power Rangers, in esclusiva da noi per voi. Buona visione:

Power Rangers: un film maturo?

Tutto iniziò un bel giorno nella cittadina immaginaria di Angel Grove. Se nella serie televisiva originale, Jason e gli altri ragazzi erano amici e compagni di scuola affiatati, in questo film – reboot non si conoscono neanche, almeno all’inizio della storia. Il lungometraggio in questione, a giudicare dalle prima scene visibili, sarà molto più maturo rispetto al telefilm Mighty Morphin, da cui prende spunto.

Vedremo qui i nostri eroi affrontare i classici problemi della vita adolescenziale così come le frustrazioni tipiche di quell’età. Probabilmente questi nuovi Power Rangers saranno meno “allegri” ma più “reali”, in qualche modo combattuti a causa della loro doppia identità. Del resto, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, come è solito dire un noto eroe della Marvel

Power Rangers: ma chi sono?

Come veniamo a sapere dal trailer in italiano, i Power Rangers erano in passato una potente legione di guerrieri. Jason, Billy, Zack, Trini e Kimberly vengono scelti dal potente mago Zordon, affinchè formino una nuova squadra di supereroi. I nostri amici dovranno affrontare una terribile minaccia proveniente dallo spazio.

La strega Rita Repulsa, maga millenaria rivale di Zordon, ha infatti intenzione di soggiogare gli esseri umani e prendere il controllo del nostro pianeta. La trama base del film, verterà appunto sulla battaglia tra i Power Rangers e la perfida Rita.

Power Rangers: l’intervista al cast del film

C’è una grossa differenza tra il film e la serie originale dei Power Rangers” ha detto Bryan Cranston, regista del lungometraggio, “Esso rende omaggio al telefilm, ma inventa una nuova forma di espressione“. A confermarlo è anche Dacre Montgomery (Jason, il Red Ranger) che afferma: “Il film in questione è una rivisitazione in grande stile”.

Entusiasta Ludi Lin (nel ruolo del Black Ranger Zack) il quale ha confessato di essere stato un fan sfegatato della serie durante gli anni del liceo.

RJ Cyler (che interpreta Billy, il Blue Ranger) ha invece scherzosamente affermato: “E’ una vita che sogno di essere un Power Ranger, aspetto questa occasione da 18 anni!“. Entusiaste anche le ragazze del cast, Naomi Scott (Kimberly, la Pink Ranger) e Becky G (Trini, la Yellow Ranger). Per loro è stato un vero e proprio ritorno all’infanzia. “Impossibile trattenersi dal fare le loro mosse” ha affermato la Scott.

Bill Hader (Alpha 5) ha detto che tale lungometraggio non sarà solo un semplice film per adolescenti, ma ha assicurato una storia avvincente. Pare che anche Elizabeth Banks (Rita Repulsa) sia molto soddisfatta del lavoro svolto.

L’attrice 43enne ha assicurato che il film avrà diversi richiami al telefilm anni ’90. Un’occasione imperdibile anche per gli ex bambini che adoravano guardare le avventure dei Power Rangers su Canale 5 ai tempi di Bim Bum Bam. Non ci resta che augurarvi buona visione e buon divertimento!

Power Rangers sarà al cinema dal 6 Aprile!

Siete curiosi di conoscere questi nuovi Power Rangers?

Articoli Correlati