Alessandro Casillo annuncia il suo nuovo album, intitolato Diciassette

di Giovanna Codella
amici 18 alessandro casillo

Alessandro Casillo è pronto per lanciare l’uscita del suo nuovo album, intitolato Diciassette. Il disco sarà fuori il 17 maggio e porta come titolo un numero molto caro al cantante, infatti, per lui il diciassette tanto temuto non porta sfortuna, anzi.

Il ritorno discografico dopo la partecipazione ad Amici 18 da parte dell’artista lombardo è stato annunciato già da qualche giorno sul suo profilo Instagram ed è stato anticipato dall’uscita del suo nuovo singolo: Con la musica e il resto.

Prossimamente, Alessandro Casillo farà parte anche del cast dello SlimeFest 2019l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky.

Parteciperanno all’evento, che si terrà il 15 giugno a Mirabilandia, anche Biondo, Thomas, Briga, Emma Muscat, Einar, Mose  (come lui, tutti ex concorrenti di Amici) e Shade (presentatore della scorsa edizione). A presentare il cantante e gli altri ospiti ci sarà la nostra amata Federica Carta. Oltre a condurre, la cantante si esibirà anche lei sul palco insieme ad Alessandro e al resto del cast.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo album di Alessandro Casillo?

Articoli Correlati