P!nk – Carpool Karaoke: “Bon Jovi è stato il primo a spezzarmi il cuore!” VIDEO

di Laura Boni

Pink e James Corden hanno cantato a testa in giù durante la nuova divertente puntata di Carpool Karaoke. Il presentatore americano ha scelto di fare il percorso per andare al lavoro, questa settimana, con la cantante pop, ovviamente al ritmo delle sue canzoni.

Durante il giro in macchina Pink e James hanno parlato “d’amore” e cantato alcuni dei suoi più grandi successi. Oltre alla prima canzone mai scritta da lei, che forse era meglio rimanesse nei ricordi.

Guarda il video di Pink durante il Carpool Karaoke:

P!nk Carpool Karaoke

All’inizio del video Pink parla del fatto che il rocker Jon Bon Jovi è stato il primo uomo a spezzarle il cuore. Lei aveva 8 anni ed era convinta che si sarebbero sposati. Lui, però, ha sposato colei che è ancora sua moglie. Quindi la cantante bambina ha stracciato i suoi poster e non è uscita dalla sua camera per una settimana.

Pink ha anche raccontato che ha narrato questo episodio a Bon Jovi la prima volta che si sono incontrati e lui le ha fatto un divertente regalo. Non è l’unico amore mancato di cui ha parlato, però. James le ha chiesto di quando ha aperto i concerti degli N’Sync all’inizio della sua carriera.

Alecia Moore, questo è il vero nome dell’artista, ha raccontato che era molto amica di Joey Fatone, membro della boyband di Justin Timberlake. Ad un certo punto lui ha chiesto al padre della cantante se poteva portarla fuori per un appuntamento. “Era un appuntamento di amicizia” ha detto lei, “mio padre pensava che lui fosse molto affascinante“. Corden, però, non sembra molto convinto del fatto che anche Joey lo avesse considerato un “appuntamento in amicizia

Alla fine della clip lei confessa di cantare meglio a testa in giù, così i due provano se è vero… Povero James!

Cosa ne pensate del Carpool Karaoke di Pink?

Articoli Correlati