American Music Awards 2017: P!nk canta sospesa nel vuoto (VIDEO)

di Alberto Muraro

Gli American Music Awards sono in assoluto uno degli spettacoli più importanti che ogni anno celebrano la musica più apprezzata negli Stati Uniti. L’award show premia gli artisti e le canzoni preferiti dagli abitanti degli USA che ogni anno vengono invitati a votare i loro idoli. Lo spettacolo si differenzia così dai Grammy, i cui risultati sono decisi da una giuria di esperti, e dai VMA’S, che premiano esclusivamente i video musicali

L’edizione 2017 degli American Music Awards ha visto sbarcare a Los Angeles (per la precisione al Microsoft Theater) un gruppo di performers incredibile. Fra gli artisti che hanno cantato allo show troviamo infatti Kelly Clarkson con P!nk, Christina Aguilera, Alessia Cara e Zedd, BTS, Selena Gomez, Demi Lovato, Diana Ross, Niall Horan, Imagine Dragons con Khalid, Alesso e Hailee Steinfeld, Florida Georgia Line e Watt, Portugal. The Man, Lady Gaga, Nick Jonas e Shawn Mendes.

Bruno Mars e Ed Sheeran sono stati i due catanti più nominati della serata: i due cantanti si sono infatti guadagnati un totale di 5 nomination a testa, fra cui quella più prestigiosa, la candidatura a Miglior Artista dell’anno.

Tra le performance più attese in assoluto della serata, vi ricordiamo, c’è stata la premiere mondiale dal vivo di Wolves, il pezzo di Marshmello insieme a Selena Gomez. Per l’artista di Revival si è trattata della prima esibizione dopo l’operazione di trapianto di rene.

L’esibizione più attesa di tutte, in ogni caso, è stata senza dubbio quella di P!nk. L’artista statunitense, anche questa volta, ha stupito davvero tutti con una performance a dir poco straordinaria. La cantante si è infatti appesa a diversi metri di altezza e ha cantato il singolo Beautiful Trauma, secondo estratto dal suo ultimo disco omonimo uscito il 12 ottobre.

 

Che ne pensate di questa performance di P!nk agli American Music Awards? Qui sotto trovate il video!

Articoli Correlati