Pinguini Tattici Nucleari: citazioni a Stranger Things nel video di La Storia Infinita!

di Alberto Muraro

Non c’è davvero che dire: i Pinguini Tattici Nucleari sono dei furbacchioni che sanno come regalarci delle chicche nostalgiche mica da ridere! Riccardo Zanotti e compagni hanno pubblicato poche ore fa il video ufficiale di La storia infinita, e noi ne siamo già pazzi!

Clicca qui per acquistare La storia infinita!

Il video che accompagna La storia infinita, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari, è un omaggio ad una delle nostre serie preferite. Nonché una delle più amate dagli utenti di Netflix più nerdy.

Stiamo ovviamente parlando di Stranger Things, lo show iconco giunto alla sua quarta stagione diretto da fratelli Duffer.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Pinguini Tattici Nucleari

Ecco il video ufficiale di La storia infinita dei Pinguini Tattici Nucleari

La clip rende omaggio in particolare ad una scena della terza stagione di Stranger Things, diventata per i fan un vero e proprio punto di riferimento. Ci riferiamo al celebre duetto di Suzie e Dustin sulle note di Neverending Story!

Stranger Things, a sua volta, aveva infatti reso omaggio al famoso film anni ’80 con colonna sonora portante il brano Neverending Story. Nella scena, i due protagonisti cantavano il pezzo mentre i loro amici venivano inseguiti da uno spaventoso mostro!

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it! Non perderti le offerte!

Qui sotto potete recuperare la clip della storia infinita dei Pinguini Tattici Nucleari e il “paragona” con la scena di Stranger Things!

The Full Dustin and Suzie NeverEnding Story Scene | Stranger Things S3

Pinguini Tattici Nucleari - La storia infinita (Official Video)

Nel brano dei Pinguini Tattici Nucleari ve l’avevamo raccontato qui, c’è un riferimento preciso a Stranger Things. Riccardo Zanotti canta infatti:

E tu dicevi di amare la mia “s”
invece ora chissà che cosa pensi
Esser felici dura il tempo di un ballo
Fra Dustin e Nancy

Il riferimento è la scena del ballo fra i due attori interpretati da Gaten Matarazzo e da Natalia Dyer!

Articoli Correlati