Pete Davidson e Kate Beckinsale avvistati mano nella mano. FOTO!

di Roberta Marciano
pete davidson

Pete Davidson ha voltato pagina, dopo la fine della sua relazione con Ariana Grande. Nonostante fonti a lui vicine avessero dichiarato che l’attore fosse rimasto scottato e deluso dalla fine della storia, dopo solo qualche mese ha già una nuova fiamma.

La sua storia d’amore con Kate Beckinsale non è più solo un rumor. I due erano stati avvistati per la prima volta insieme all’after party dei Golden Globes e adesso di nuovo dopo uno show di Pete a Los Angeles.

Ecco le immagini che ritraggono la neo coppia insieme

Tra i due c’è anche una bella differenza di età: 25 anni lui, 45 lei

La bella Kate ha divorziato dal marito Len Wiseman nel 2016, mentre Pete si è lasciato ad Ottobre con Ariana dopo 5 mesi di fidanzamento e una proposta di matrimonio.

Nonostante per l’attore non sia stato un periodo molto facile a causa dei suoi problemi di depressione e delle costanti minacce che ha subito sui social, sembra pronto a mettersi il passato alle spalle andando avanti con la sua vita.

La sua ex Ariana Grande ha invece optato per trascorrere molto più tempo con le amiche e la propria famiglia, invece di pensare ai ragazzi (almeno per il momento…).

 

Cosa ne pensate della coppia formata da Pete Davidson e Kate Beckinsale?

 

Articoli Correlati