Pentatonix: scopri come vincere il Meet&Greet con GingerGeneration.it !

di Alberto Muraro

I vincitori sono stati contattati! Grazie a tutti per aver partecipato!

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan italiani dei Pentatonix, che domenica prossima (19 giugno) torneranno in Italia (precisamente all’Alcatraz di Milano) per la seconda delle due tappe italiane del loro attuale tour mondiale: per l’occasione, GingerGeneration.it vi permette di vincere ben 4 accrediti per incontrare il gruppo nel corso di uno speciale Meet&Greet che si svolgerà a poche ore dal live!

pentatonix meet&greet

Partecipare al contest è davvero semplicissimo: vi basterà inviare una mail a [email protected] indicando il vostro nome, cognome e numero di telefono cellulare. Il principio per vincere l’incontro con i Pentatonix sarà il semplice first come, first served: i primi 4 fan che invieranno la mail completa con tutti i dati richiesti verranno ricontattati al più presto da parte della redazione con la conferma della vittoria e tutti i dettagli del caso. Condizione necessaria per poter partecipare al concorso sarà in ogni caso essere già in possesso del biglietto per il concerto: chi ne sarà sprovvisto, purtroppo, non avrà diritto a prendere parte al Meet&Greet.

Cosa prevede, nello specifico, questo fantastico Meet&Greet? Prima di tutto, avrete l’imperdibile opportunità di assistere al soundcheck del concerto all’Alcatraz di domenica sera e successivamente avrete diritto ad una foto con il gruppo composto da Scott HoyingKirstin MaldonadoMitch Grassi, Avi KaplanKevin “K.O.” Olusol che sarà inoltre a vostra disposizione per firmarvi un autografo! Complessivamente, vi verrà richiesto di dare la vostra disponibilità dalle ore 16:45 alle 18 circa.

I vincitori sono stati contattati! Grazie a tutti per aver partecipato!

Articoli Correlati