Pentatonix: Avi ha lasciato il gruppo, ecco le sue ragioni (VIDEO)

di Alberto Muraro

Avriel Benjamin Kaplan, per i fan semplicemente Avi, ha ufficialmente deciso di lasciare i Pentatonix. La brutta notizia arriva tramite un video pubblicato pochi minuti fa sui canali social del gruppo statunitense, che GingerGeneration.it aveva avuto la fortuna di intervistare in questa occasione. Ecco le parole di Avi:

La ragione per cui sto per fare questo video oggi è che ho un annuncio da fare. Io ho deciso di lasciare i Pentatonix, prima di dirvi il perché voglio che sappiate che gli ultimi 6 anni sono stati i più belli della mia vita, tutte le cose che siamo riusciti a fare, e le persone che abbiamo fatto emozionare con la nostra musica sono impagabili.  Penso cbe uno dei motivi del nostro successo è legato al fatto che abbiamo sempre mantenuto un ritmo troppo veloce È stato difficile non poter scappare nella natura quando mi sentivo sopraffatto o semplicemente avessi bisogno di tempo per me stesso.
Nonostante tutto questo, ho sempre fatto del mio meglio e mi sono sempre spinto per restare al passo. E davvero, la ragione per cui sono stato capace di spingere così tanto e per così a lungo è stato grazie a voi, ragazzi. Voi tutti mi avete ispirato e mi avete tirato su ogni singolo giorno, e per questo sono eternamente grato.
Io vi voglio veramente bene, ma sono arrivato ad un punto in cui non posso semplicemente farcela più e non vorrei mai sminuire tutto il successo che abbiamo perché io credo veramente in ogni cosa che abbiamo fatto e in ogni cosa che loro faranno. Semplicemente so che non posso continuare più a questo ritmo e quindi devo fare quello che è meglio per il gruppo e quello che è meglio per me.
Voglio che tutti sappiate che continuerò comunque a fare musica e la farò con tutto il mio cuore. Io darò SEMPRE il mio meglio per tirare su le persone con la mia voce. Spero che tutti voi supportiate la mia decisione e che capiate da dove arriva. E nonostante tutto, vi voglio solo ringraziare per tutto quello che mi avete dato. Sono stato incredibilmente fortunato e onorato ad aver preso parte alle vostre vite in qualunque modo, e voglio che lo sappiate da me. Dalla mia voce. E dal mio cuore.
Vi voglio bene profondamente e vi ringrazio per ogni cosa. Davvero.
E solo perché lo sappiate, ci sarà comunque ai concerti che abbiamo annunciato, quindi salutatemi e datemi un abbraccio.
Io amo gli abbracci.

Qui sotto trovate il video dell’annuncio di Avi dei Pentatonix: che ne pensate di questa notizia?

Articoli Correlati