Passengers: il film arriverà nei cinema italiani il 30 dicembre

di Federica Marcucci

I fan di Jennifer Lawrence e Chris Pratt saranno entusiasti di sapere che Passengers arriverà nelle sale cinematografiche italiane alla fine di quest’anno, più precisamente il 30 dicembre. A metà tra sci-fi e dramma sentimentale, il film vede come protagonisti proprio J-Law e Chris Pratt, in un’interpretazione a due molto intensa. Svegliatisi entrambi troppo presto da un’ibernazione durante un viaggio spaziale, i due dovranno trovare il modo di arrivare sani e salvi alla colonia spaziale… durante il tempo trascorso insieme si innamoreranno, prima di rendersi conto quali pericolo dovranno affrontare insieme. Nel cast anche Laurence Fishburne.

Il film è diretto dal regista di The Imitation Game Morten Tyldum che dirige una storia in grado di appassionare i fan della fantascienza e non solo.

Passengers è un’avventura ambientata nello spazio che vede come protagonisti una scrittrice (Jennifer Lawrence) e Chris Pratt (un meccanico). A bordo di una navicella spaziale che dovrebbe portarli in una colonia chiamata Homestead, centinaia di persone vengono ibernate per 120 anni: il tempo necessario ad arrivare. Ma qualcosa va storto e il sonno dei due protagonisti finisce prima del previsto, così entrambi si risvegliano 90 anni prima di arrivare a destinazione. Diversi per carattere e aspirazioni, ma complice la solitudine tra i due scatterà una forte passione… ma la mancanza di forza di gravità e l’impossibilità a riparare il danno che li costretti a svegliarsi, metterà a dura prova la loro relazione.

Ci aspettiamo grandi cose da questo atteso ritorno al cinema della nostra J-Law. Vi ricordiamo infatti che appena un anno fa si concludeva la saga di Hunger Games. Ma non dimentichiamoci del suo ruolo in Joy. I suoi prossimi progetti? Il film da lei girato insieme a Darren Aronofsky la cui uscita è prevista per il 29 dicembre 2017.

Che cosa ne pensate di Passengers? Andrete a vederlo al cinema?

 

Articoli Correlati