Oroscopo vergine: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

VERGINE

Non essere troppo critica con te stessa, amica della vergine. Pretendi tanto da te stessa, come forse pretendi forse troppo dagli altri. Cerca di vedere le cose in maniera più rilassata e non andare su tutte le furie quanto ti si viene criticato qualcosa!

Amore: se qualcosa non va per il verso giusto, la cosa migliore è parlarne. Il dialogo è fondamentale quando si parla di sentimenti. Non rischiare di rovinare le cose con il tuo comportamento troppo aggressivo. Soprattutto tra mercoledì e giovedì cerca ragionare e riflettere prima di parlare. La prudenza non è mai troppa in certe occasioni!

Scuola: certi argomenti sono per te dei veri e propri tabù. La scuola è uno di questi. Pensa perché alla lunga questo tuo modo di fare potrebbe inimicarti persone che più ami. Accetta i consigli quando ti vengono dati, non pensare che ci sia sempre un doppio fine. Cosa ne penserà Lily Reinhart, Betty di Riverdale nato il 13 settembre 1996?

Amicizia: in questo momento hai tanto bisogno di affetto, un affetto che spesso non viene dal tuo ragazzo e che cerchi nelle sue amiche. In effetti l’affetto e l’amore che può dare un’amica è sempre sottovalutato! Nel weekend sfrutta bella giornata per uscire con le tue amiche a divertirti senza pensare al resto.

Frase della settimana: “Ho potere, anche più di quanto la mia mente riesca a comprendere. Potere però significa felicità, duro lavoro e sacrificio. Per me vuol dire anche essere un buon esempio, e non abusare mai del potere che ho.” Frase di Beyoncé, nata il 4 settembre 1981. Avete letto la sua lettera a Nelson Mandela?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati