Oroscopo sagittario: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

SAGITTARIO

Hai preso sufficientemente aria in queste settimane, amica del sagittario? Spesso ti sei lamentata di non riuscire a trovare del tempo per te, e in questi giorni di forzato riposo ti sei pentita dei pensieri fatti in precedenza!

Amore: cara amica, hai bisogno di una ventata di novità e di allegria che non sai proprio dove andare a cercare. Hai pensato di guardarti bene intorno prima di gridare di disperazione?

Scuola: anche se il mare è in tempesta, non hai paura di uscire con la tua barchetta per compiere il tuo dovere. Hai sempre la risposta pronta per chiunque ti chieda qualcosa, e questo tuo atteggiamento viene spesso scambiato per saccenza.

Amicizia: momento delicato, anche se apparentemente tranquillo, per le tue amicizie. Sei sicura di aver fatto tutto ciò che era in tuo potere per evitare conflitti? Cosa ne penserà Sfera Ebbasta, nato il 7 dicembre 1992?

Frase della settimana: Io che non credo al paradiso né a storie inventate, ma di una cosa sono certo, un po’ mi dà conforto: che due persone non si possono dividere finché esisterà il ricordo. Frase di Irama, nato il 20 dicembre 1995! Chi è Linda, la protagonista de La ragazza con il cuore di latta?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati