Oroscopo gemelli: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

GEMELLI

Cara amica dei gemelli, dopo il forte stress della scorsa settimana non ti sembra vero poter passare qualche giorno in tranquillità. Non sei abituata al troppo rilassamento e ti senti quasi a disagio a non avere nulla da fare per tutto il giorno!

Amore: quando si vive una forte passione, passato un po’ di tempo il carburante finisce naturalmente per esaurirsi. Non avere paura che la tua relazione sia giunta al capolinea: ricorda che è carattere dei gemelli cambiare opinione molto velocemente! Prima di prendere decisioni affrettate, lascia passare qualche giorno per renderti conto della reale situazione dei tuoi sentimenti.

Scuola: hai dato molto nei giorni scorsi e adesso senti di aver perso la carica giusta. Piuttosto che sforzati di fare cose che proprio non ti vanno, fatti aiutare da qualche amica e studiate insieme. Giovedì e venerdì sfruttate l’umore positivo per studiare al meglio. Forse un consiglio che potrebbe tornare utile a KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale, nato il 17 giugno 1997? Avete visto l’ultima puntata di Riverdale?

Amicizia: sai che le amiche ci sono sempre e in questo momento non ti preoccupi tanto di loro: ti stai concentrando su te stessa ed è giusto, ma non trascurare chi ti è stato accanto nel momento del bisogno.

Frase della settimana: “Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo… si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono…”  Frase di Jhonny Depp, nato il 9 giugno 1965, ora al cinema con Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati