Ariana Grande: ecco dove guardare il concerto One Love Manchester in streaming e diretta tv

di Roberta Marciano
ariana grande one love manchester

Questa sera si terrà in UK, il One Love Manchester il concerto di beneficenza organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi per le vittime dell’attentato del 22 maggio.

I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per l’Emirates Old Trafford arena, dove si terrà il concerto, vedranno uno spettacolo senza precedenti mentre per gli altri ci sono diversi siti e streaming per assistere all’evento.

Per gli Stati Uniti il concerto sarà trasmesso dal canale ABC e su Freeform in diretta, e andrà in onda intorno alle ore 12 del mattino. In UK sarà trasmesso dal canale BBC che ha previsto la diretta a partire dalle ore 18.00 ora locale. In Italia lo spettacolo sarà trasmesso su Rai Uno a partire dalle 20.35 con il commento di Andrea Delogu e Franco Di Mare. Lo show andrà in onda anche sui canali Rai 4 e in diretta streaming su Rayplay.it e su Super! Tv sul canale 47 del digitale terreste.

 

Leggi anche – Ariana Grande: ecco l’ordine di esibizione e la probabile scaletta del concerto One Love Manchester 

Per chi non avesse la possibilità di assistere al concerto in tv, una diretta streaming sarà visibile anche su Yotube (qui per il link)

Una copertura senza precedenti per un concerto che non ha precedenti. Oltre ad Ariana saliranno sul palco Justin Bieber, i Coldplay, Miley Cyrus, i Take That, le Little Mix, Pharrel Williams, Niall Horan, i Black Eyed Peas, Usher, Katy Perry e Robbie Williams!

 

E voi dove seguirete il concerto? Siete riusciti a procurarvi un biglietto per il One Love Manchester?

 

 

Articoli Correlati