One Love Manchester: fingevano di aver partecipato al concerto di Ariana Grande per avere i biglietti gratis

di Roberta Marciano
ariana grande

Alcuni furbetti avrebbero tentato di accaparrarsi dei biglietti per il One Love Manchester, il concerto di beneficenza organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi per le vittime dell’attentato del 22 maggio. Ticketmaster, il sito che ha messo in vendita i ticket del mega concerto, ne ha destinati circa 14mila alle persone che hanno partecipato al concerto di Ari a Manchester proprio in quanto vittime anche loro del terribile attentato.

Secondo quanto riportato da TMZ, circa 9mila biglietti sarebbero già stati assegnati e c’è chi ha provato a fare il furbetto cercando di prendere dei biglietti non destinati a loro. Infatti sono state circa 10mila le richieste rivelatesi poi false. Nonostante si tratti di un concerto di beneficenza, c’è sempre chi tenta di ricavarci qualcosa sopra.

Ieri, 1 giugno, giorno in cui sono stati messi i biglietti in vendita, qualcuno ha cercato di rivenderli a prezzi spropositati su Ebay cercando di guadagnare sopra questa terribile tragedia.

Leggi anche – ARIANA GRANDE: I BIGLIETTI DEL ONE LOVE MANCHESTER RIVENDUTI A 400 STERLINE ONLINE

Intanto Ariana è appena atterrata a Londra con il suo jet privato e raggiungerà Manchester nelle prossime ore per esibirsi questa domenica. Con tutta probabilità la cantante potrebbe assistere alla preparazione degli allestimenti e fare le prove sul palco già da domani.

 

Articoli Correlati