Ariana Grande: i biglietti del One Love Manchester rivenduti a 400 sterline online

di Roberta Marciano
ariana grande tour londra

Quando si tratta di concerti, lo spettro del secondary ticketing è sempre in agguato. C’è sempre qualche furbetto che tenta di rivendere il proprio biglietto a prezzi maggiorati e talvolta anche spropositati, per guadagnarci sopra a discapito di fan disperati che non riescono a trovare i ticket per il concerto del loro beniamino. Questo, purtroppo, sembra essere successo anche con i biglietti del concerto One Love Manchester di Ariana Grande, che si terrà il 4 giugno all’Emirates Old Trafford e i cui proventi saranno devoluti alle famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio.

Con un evento simile non ci aspettavamo questo sciacallaggio, eppure c’è sempre chi tenta di fare il furbetto. Sembrerebbe infatti che sulla nota piattaforma di e-commerce, Ebay, qualcuno abbia cercato di mettere in vendita due biglietti per il concerto a 400 sterline, decisamente di più rispetto al prezzo effettivo.

Oltre a essere una pratica di per sé scorretta, lo è ancora di più se si pensa che questo non è altro che un concerto di beneficenza volto a raccogliere fondi dopo il terribile attentato che ha colpito Manchester, al termine del concerto di Ariana Grande e in cui hanno perso la vita 22 persone, tra cui molte giovanissime.

Ebay ha subito provveduto oscurando l’annuncio, probabilmente anche per le numerose segnalazioni da parte degli utenti. Sul web in tanti hanno condannato il gesto, ma c’è chi ancora spera di accaparrarsi un biglietto (al prezzo giusto) per poter assistere al concerto andato sold-out dopo pochi minuti.

 

Insieme ad Ariana saliranno sul palco artisti del calibro di Miley Cyrus, Katy Perry, Justin Bieber, i Coldplay e tanti altri e potrebbero aggiungersene ancora.

 

 

Articoli Correlati