GingerGeneration.it

One Direction: “Le fan sono molto carine con le nostre fidanzate”

scritto da Alice Ziveri

Un paio di interviste fresche fresche dall’altra parte del mondo!
I One Direction stanno facendo tappa ai più importanti studi televisivi Australiani: di recente sono stati a Ten News e al programma The Project, dove hanno chiacchierato delle carote di Louis, delle tartarughe di Liam, di fan, d’amore e di altre cose serie e meno serie.
Sì, una volta ho detto che mi piacevano le ragazze che mangiavano le carote. Pensavo che fosse una battutona divertente… in realtà a ripensarci non lo era. Da allora tutte le ragazze hanno cominciato a lanciarmi carote, eccetera” racconta Louis. La reporter gli chiede quindi se si rimangerebbe quella battuta: “Mai!” risponde lui, “Perchè adesso tutti mangiano più carote, che è un’abitudine molto salutare, della quale sono a favore”. Ah, che ragazzo da sposare, promuove uno stile di vita sano! La sua prossima mossa sarà dire che gli piacciono le ragazze che corrono per tenersi in forma. Speriamo non inizino a lanciargli tapis roulant…
A The Project, invece, i ragazzi parlano delle loro fan, della loro passione e delle follie che hanno fatto.. ma dopo tutto non escluderebbero a priori di potersi innamorare di una fan. “Però odieranno le vostre fidanzate!” dice il presentatore rivolto a Louis (che resta interdetto) e Liam, “non perchè siano delle brutte persone, ma saranno gelose da morire…”
A questo punto Liam lo ferma: “A dire il vero no, anzi. Danielle l’altro giorno era in Olanda e c’erano delle fan ad aspettarla fuori dall’hotel, si è fermata a salutarle…”
“Le fan sono molto incoraggianti con entrambe le ragazze”, continua Louis “Penso che questo faccia capire che tipo di persone siano le nostre fan… sono sempre molto carine con loro”.
Qualcuno chiede ai 1D chi degli altri, se si trovassero in un’arean stile The Hunger Games, non vorrebbero mai dovere uccidere… e il consenso è unanime: salvate Niall!

Guarda le interviste