OMG Tom Felton nel prossimo video di Ariana Grande?!

di Federica Marcucci

Tom Felton e Ariana Grande insieme in un video musicale? Questo l’argomento di alcuni paradossali (nonché simpaticissimi) messaggi che la cantante e l’attore si sono scambiati su Twitter a proposito di una possibile partecipazione di lui nel prossimo video musicale di lei… Avete capito benissimo ragazzi! Volete sapere come ha avuto origine questa bizzarra vicenda? La nostra Ariana Grande, ora nel bel mezzo della promozione del suo nuovo singolo Focus, ha condiviso sul suo profilo Instagram un meme che la ritrae… Capelli color platino e fare malvagio Ariana (con la faccia di Lucius Malfoy) campeggia sulla copertina del singolo insieme a… Draco Malfoy!

6 days til Focus lmaoooo @t22felton

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ovviamente Tom Felton non poteva approfittare dell’occasione e ha risposto ad Ariana con un altro tweet: “@ArianaGrande ​if you need an actor in your next music video, I can dig up a very dashing white wig.” Dal canto suo Ariana Grande sembra essere davvero interessante della proposta del tutto inaspettata arrivata da Tom Felton, ed entusiasta ritwitta: “I will 100000000000% take you up on this”.

ariana grande tom felton

Insomma, i due sembrano essere davvero entusiasti! Che dire… potrebbe essere un’occasione, più unica che rara, per riunire insieme i fan di Harry Potter e di Ariana Grande e… perché no, anche quella di dare un “nuovo volto” a Tom Felton, che ormai per tutti è sempre e solo Draco Malfoy. Staremo a vedere ragazzi! Non perdete d’occhio i loro profili e forse scoprirete di più!

Che cosa ne pensate della particolare proposta di Tom Felton ad Ariana Grande per un nuovo video musicale?

Articoli Correlati