Ariana Grande: sta per arrivare Focus – ascolta tutte le anteprime qui!

di admin

Il 2014 e il 2015 sono stati due grandiosi anni per Ariana Grande: tantissime hit mondiali, un album che ha venduto più di un milione e mezzo di copie, un tour mondiale (che é arrivato anche da noi a Milano lo 25 Maggio scorso). Ed ora è pronta a tornare!

Focus, é il titolo del nuovo singolo che uscirà questo venerdì 30 Ottobre (il 29 a mezzanotte negli USA, il 30 alle 6 del mattino da noi), annunciato dalla stessa Ariana durante un’intervista con Jimmy Fallon il mese scorso.

Prima dell’annuncio ufficiale si vociferava che il singolo si dovesse chiamare Focus On Me, ma (forse per la somiglianza con un’altra sua canzone, Hands On Me), Ariana ha deciso di rilasciarla solo come Focus. In un video pubblicato su Youtube, Ariana ha precisato che il messaggio di questa canzone non é il volere essere al centro dell’attenzione, non vuole che la gente parli dei suoi capelli, di quello che indossa, della sua voce, del suo corpo, ma vuole che tutti si concentrino sulla sua persona e sulla sua anima. Ha svelato anche la prima frase del testo:

I know what I came to do and that ain’t going to change

Ossia “So cosa sono venuta a fare e quello non cambierà“: nel video spiega il significato di queste parole.

Quello che sono venuta a fare in questo mondo non é solo intrattenere, ma amare, condividere, ascoltare, migliorare, imparare, condividere musica, esperienze, emozioni, fare sentire le persone felici, potenti, e non sole. Mi sentirei vuota dentro se non usassi la mia voce per fare ciò.

Nel corso di questo mese Ariana ci ha regalato delle piccole anteprime di quello che saranno la canzone, il testo, il video, la coreografia: ad un concerto in Cile ha persino fatto sentire un pezzettino di Focus in versione acapella al pubblico! Ecco infine la copertina del singolo in cui la vediamo con un look totalmente nuovo: i capelli color platino!

Non vediamo l’ora che esca la canzone e ballare sulle note di Focus, che si pre-annuncia una Problem 2.0! Su Twitter circola la voce che la canzone é già in rete e che é questione di ore affinché tutti possano ascoltarla. Intanto però possiamo goderci una compilation di tutte le preview che Ariana si é divertita a condividere con i suoi Arianators qui:

Inoltre qui ci sono delle immagini del video:

Non ci resta che aspettare… #3DaysTilFocus!

Articoli Correlati