Olivia Rodrigo: ecco quando uscirà il suo primo album!

di Alberto Muraro

Ci sono ottime notizie per tutti i fan di Olivia Rodrigo! L’artista statunitense, nonché attrice in HSMTMTS, sta ufficialmente per pubblicare il suo primo disco, manca davvero pochissimo!

Clicca qui per preordinare il primo disco di Olivia!

 

Già in questo articolo su Ginger Generation vi avevamo raccontato di come, di recente, Olivia avesse svelato qualche curiosità sul suo primo progetto.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e vedere HSMTMTS!

olivia rodrigo

 

Ebbene, proprio in questi giorni, l’artista ha svelato la data di uscita ufficiale del progetto e qualche info in più a riguardo!

Olivia Rodrigo: tutto quello che sappiamo sul suo primo album!

 

Il disco di Olivia uscirà ufficialmente il prossimo 21 maggio. Almeno per il momento non ha un titolo ufficiale ma si chiama provvisoriamente “*O*R”.

Al suo interno, e questo Olivia ce l’ha rivelato proprio tramite le newsletter ai fan, ci saranno un totale di 11 canzoni.


Ovviamente, nel disco di debutto dell’artista troveremo Drivers license. Il pezzo è stato uno dei singoli di maggior successo di questo 2021 appena iniziato. La canzone ha battuto qualunque record, particolarmente negli Stati Uniti, diventando uno dei brani più fortunati di sempre di un’esordiente.

Successivamente, Olivia ci ha deliziato con un’altra canzone, intitolata Deja Vu.

Entrambi i brani sono stati circondati da un alone di mistero. C’è infatti chi è convinto al 100% che entrambi i pezzi siano delle frecciatine a Joshua Bassett, artista con cui moltissimi fan sperano possa esistere la ship dei Jolivia.

Siamo davvero super curiosi di poter finalmente ascoltare tutte le canzoni di questa straordinaria artista!

Olivia Rodrigo - deja vu (Official Video)

Articoli Correlati