Domina: Trailer e data di uscita della serie storica Sky con Kasia Smutniak

di Elisa Baroni
domina

Domina arriverà il 14 maggio u Sky e NOW e l’attesa è molto alta (guarda le prime immagini). La serie rappresenterà un dramma epico letto in chiave contemporanea. Alle spalle troviamo una grande produzione internazionale e le riprese hanno avuto luogo presso i Cinecittà Studios di Roma.

domina

 

 

La serie conta otto episodi che seguono la vertiginosa ascesa della terza moglie di Gaio, Livia Drusilla, interpretata da Kasia Smutniak. La sua incredibile storia vera ridefinì completamente le aspirazioni che a quel tempo una donna poteva perseguire, finendo per segnare per sempre le sorti dell’Impero Romano. Nei primi due episodi, da giovanissima, ha il volto di Nadia Parkes (Doctor Who).

SINOSSI. La storia segue il viaggio e l’ascesa di Livia, da ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l’imperatrice più potente e influente di Roma. Ciò che la guida è un profondo desiderio di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Ci riuscirà, brillantemente, sposando l’uomo che tutto le aveva tolto. Tuttavia scoprirà presto che non basta conquistare il potere: occorre essere in grado di tenerlo in pugno quando tutti gli altri lo bramano per sé.

Ecco il trailer di Domina:

DOMINA | Nuova serie| Trailer
:

E voi, cosa vi aspettate dalla serie storica Domina?

Articoli Correlati