Occhiali in legno: l'accessorio che detta moda quest'estate!

di admin

Negli ultimi anni gli occhiali hanno acquistato molto valore sul mercato degli accessori. L’ampia offerta di modelli e colori, unita alla voglia di acquisire un’aria da intellettuali, ha riportato in voga spesse montature e lenti rettangolari, costringendo anche chi ci ha sempre visto benissimo ad utlizzare modelli con lenti non graduate per di essere glamour. La scorsa estate il famigerato marchio Rayban ha dominato sia nelle spiagge che negli uffici conquistando tutti con occhiali da sole e con quelli da vista. Il modello anni ’80 è stato il must della stagione. Quest’estate però cosa bisognerà indossare per essere cool? Sicuramente gli occhiali in legno Plastichic!

Occhiali in legno: leggeri ed ecosostenibili

Dal design alla ricerca, la parola d’ordine è ecosostenibilità, è questa la forte ispirazione da cui nasce Woody: la prima linea del marchio PlastiChic di accessori moda realizzata completamente in legno. Leggerissimo, ecologico, contemporaneo, il ritorno del  materiale più utilizzato da sempre. Il design prende spunto dalla tradizione, l’industria dall’artigianato, oggetti resi unici dalle venature dei legni e da una sapiente manifattura. I Woody Eyeglasses sono montature leggerissime trattate con resina che conferiscono elasticità al prodotto. Diversi sono i colori disponibili sia per la linea sole che per la linea da vista.

 Guarda nella Photogallery qui sotto tutti i modelli di occhiali in legno Plastichic!

Maggiori informazioni

Gli occhiali da sole Plastichic costano 59 Euro, mentre quelli da vista 69 Euro. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Plastichic

Articoli Correlati