Nuvole la colonna sonora del film in tutti i negozi e store digitali

di Federica Marcucci

Dopo l’uscita di Nuvole su Disney+, è finalmente disponibile anche la colonna sonora del film. L’album potrà essere acquistato nei negozi e negli store digitali.

Clicca qui per comprare la colonna sonora della serie!

 

LEGGI ANCHE: Nuvole – Disney+: Intervista al cast e al regista del commovente film

La colonna sonora originale del film contiene 14 brani tra cui “WILD LIFE” dei OneRepublic, “AFTERTHOUGHTS” dei Renforshort. Insieme a questi sono presenti anche brani interpretati dalle star del film, Sabrina Carpenter e Fin Argus. Sonoinfine  inoltre incluse le canzoni dei veri Zach Sobiech e Sammy Brown che hanno ispirato la storia del film.

Ascolta la colonna sonora del film

La trama del film

Basato su un’incredibile storia vera, Nuvole è un inno alla vita del cantautore Zach Sobiech (Fin Argus). Zach è uno studente diciassettenne che ama divertirsi e dotato di un naturale talento musicale, che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa.

All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni.

Con l’aiuto del suo mentore e insegnante, il signor Weaver (Lil Rel Howery), a Zach e Sammy arriva l’occasione della vita e viene offerto loro un contratto discografico. Con il sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison Iseman), e dei suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell), Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica.

Nuvole è un vero e proprio inno alla vita, all’amicizia, all’amore e al coraggio sulle note di canzoni che sapranno emozionarvi e che non potrete togliervi dalla mente. Ma sopratutto dal cuore.

Che cosa ne pensate di Nuvole, avete già guardato il film su Disney+?

Articoli Correlati