Nuovo album per Valerio Scanu – secondo video di Vale

di admin

Visto il successo del suo EP Sentimento, che gli ha regalato il suo primo disco di platino, Valerio Scanu annuncia l’arrivo di un nuovo album, in uscita all’inizio di Ottobre.

L’album
Tra i pezzi che andranno a comporre il nuovo disco ci saranno diverse canzoni scritte ad hoc per Valerio da autori italiani ed internazionali e due cover: “Listen” di Beyonce (già cavallo di battaglia di Valerio nella “scuola”) e “Could It Be Magic” di Barry Manilow (e già reinterpretata con grande successo dai Take That).
A spargere un po’ di polvere di stelle sul disco é stato infine chiamato il produttore Charlie Rapino (Take That, Kylie Minogue, Geri Halliwell, Gary Go..), che condivide il ponte di comando con Enrico Palmosi.

Il nuovo album è ancora senza titolo, ma sappiamo che sarà l’occasione per Vale di sfoggiare le proprie capacità artistiche anche in ambito soul e black, tra i generi che ama di più!.

Vinci una telefonata da Valerio Scanu
Partecipa al concorso di Ginger.it riservato ai soli utenti delle community: in palio c’è una telefonata da parte di Valerio in persona!
Scopri come fare per partecipare al concorso

 

 


Guarda il nuovo video in cui Valerio racconta del nuovo EP link


Guarda il primo video di Valerio

Sul canale Youtube Emi Music Italy, presto nuovi video di Valerio:
oggi 7 agosto 2 episodio
17 agosto 3 episodio
28 agosto 4 episodio

Articoli Correlati