GingerGeneration.it

Niall Horan: la scaletta del Flicker Tour 2018. Sarà la stessa ad Assago e Bologna?

scritto da Alberto Muraro

Il Flicker World Tour 2018 di Niall Horan è ufficialmente iniziato! La tournée mondiale del membro degli One Direction ha preso il via lo scorso 10 marzo dal INEC di Killarney, regalando tantissime sorprese ed emozioni per le directioners presenti!

Compra qui il disco Flicker!

Niall Horan ha aperto il live con On The Loose, il terzo singolo estratto dal suo disco solista di debutto Flicker e ha intrattenuto il pubblico presente con ben 18 canzoni. Fra i brani proposti da Niall c’è stato spazio anche per due cover degli One Direction (Fool’s Gold e Drag me down), una di Bruce Springsteen (Dancing in the dark) e, udite udite, un pezzo di Camila Cabello.

Proprio così: Niall Horan ha infatti deciso di rendere omaggio all’ex Fifth Harmony cantando una versione acustica di Crying in the club. L’artista di Havana, onorata dall’omaggio, ha poi condiviso sul suo profilo Twitter il video della performance di Niall.

 

Ecco dunque la scaletta della data zero del Flicker World Tour 2018.

On The Loose
The Tide
This Town
Paper Houses
You and Me
Dancing In The Dark (cover)
Seeing Blind
Too Much To Ask
Flicker
Fool’s Gold (cover)
So Long (inedito)
Since We’re Alone
Fire Away
Crying In The Club (cover)
Mirrors
Drag Me Down (cover)
Slow Hands
On My Own

 

Resta ora da capire se i pezzi della scaletta della data zero di Niall Horan saranno gli stessi che verranno proposti anche in Italia. L’artitsta britannico, vi ricordiamo, tornerà a farci visita il prossimo con due attesissimi concerti fissati rispettivamente il 6 e 7 maggio all’Unipol Arena di Bologna e al Forum di Assago..

 

Ci sarete anche voi il prossimo ai due concerti di Niall Horan? A quale delle due tappe del Flicker World Tour 2018 parteciperete?