Niall Horan: il nuovo singolo This Town uscirà a breve? OMG!

di Alberto Muraro

Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, sembra proprio che il nostro adorato Niall Horan stia finalmente per dare inizio alla sua carriera discografica da solista con il suo primo vero singolo! OMG!

Il video di This Twon è arrivato! Guardalo QUI!

La notizia ha iniziato a circolare sul web qualche ora fa, quando l’account Twitter di Radio Disney ha annunciato l’arrivo del suo debut single intitolato This Town e  la cui uscita dovrebbe essere prevista a brevissimo:

Non è però finita qui: da qualche ora a questa parte, infatti, su Apple Music è apparsa una nuova immagine inedita di Niall, questa volta in versione solista, che ci fa ben sperare all’arrivo di nuovo materiale nel corso delle prossime ore.

 

niall-horan

Che l’artista fosse già al lavoro sul suo primo disco solista (come i suoi colleghi One Direction) non era comunque una novità: come già vi avevamo rivelato qui, Niall ha infatti di recente firmato il suo primo contratto discografico in solitaria, mandando per altro su tutte le furie il suo ormai ex manager Simon Cowell. A questo punto pare soltanto essere questione di tempo: l’esordio di Niall lontano dagli One Direction sta finalmente per diventare realtà.

Che cosa vi aspettate dal primo singolo da solista di Niall Horan?

Articoli Correlati