Qual è lo sci0glilingua più difficile che vi viene in mente? Quello dei Trentatrè trentini? O forse quello dell’Arcivescovo di Costantinopoli? Eravate a conoscenza del fatto che di questi giochi di parole ne esistono per praticamente ogni lingua? Chissà quale potrebbe essere stata la risposta del nostro adorato Niall Horan, che qualche ora fa si è ritrovato a dover affrontare una difficile sfida linguistica tutta in lingua italiana, per la gioia delle directioners nostrane.

Nel corso di un party esclusivo organizzato dalla Modest Golf Management, l’agenzia che si occupa di reclutare nuove leve del golf britannico e mondiale, Niall Horan è infatti stato messo alla prova dall’amico Guido Migliozzi, golfista italiano. il quale ha chiesto al cantante di pronunciare due difficili scioglilingua come “tigre contro tigre” e “li vuoi quei kiwi”. Il risultato, come potete vedere nel video qu sotto (finito nelle Instagram Stories di Migliozzi) è super divertente.

Fra una partita di golf e l’altra (almeno così ci auguriamo) Niall Horan sta continuando a preparare quello che sarà il suo primo vero disco d’esordio solista, anticipato nei mesi scorsi dai due bellissimi singoli This Town e Slow Hands. Considerato che la relativa tournée, il Flicker Sessions Tour, partirà a fine agosto, è lecito a pensare che il progetto di debutto solista di Niall sia ormai dietro l’angolo.

Che cosa ne pensate di questo video di Niall Horan che parla in italiano?