Niall Horan: Finally Free è la sua canzone per la colonna sonora di Small Foot!

di Alberto Muraro

Finally Free è il titolo del nuovo singolo di Niall Horan! Non giungete però troppo rapidamente a conclusioni affrettate. Niall Horan non ha almeno per il momento intenzione di pubblicare un nuovo disco solista! Piuttosto, il membro degli One Direction sta per dare vita alla prima canzone colonna sonora della sua carriera solista, cbe uscirà il 6 luglio!

Proprio così: Finally Free sarà infatti il brano portante della soundtrack del film Small Foot, in uscita a breve in tutte le sale. Il film racconta la storia di Migo (doppiato da Channing Tatum) è uno Yeti convinto che le creature misteriose conosciute con il nome di Smallfoot esistano per davvero. Si capovlgono insomma i ruoli, visto e considerato che lo Yeti stesso è di fatto una creatura leggendaria e che il “mostro” è in realtà un esploratore umano!

Smallfoot vedrà nel suo cast di doppiatori anche la partecipazione di Zendaya (nel ruolo di Meechee) e del cestista Lebron (nel ruolo di Gwangi). Il film sarà una commedia di animazione in computer grafica 3D e arriverà nelle sale americane il prossimo 28 settembre.

Niall Horan, come scritto su Twitter, ha già visto alcuni spezzoni della pellicola in anteprima. Ecco il suo commento entusiasta:

la mia canzone farà parte della colonna sonora del film. Fin da quando ne ho visto un pezzo ne ho avuto la certezza…è assolutamente da vedere!

 

 

Che cosa vi aspettate da Finally Free di Niall Horan?

SMALLFOOT - Official Trailer 1

Articoli Correlati