I tormentoni estivi più ascoltati del passato in una playlist Spotify

di Giovanna Codella
tormentoni

Spotify, la prima piattaforma di abbonamento a contenuti audio in streaming a livello mondiale, lancia oggi la nuova versione di Le tue hit estive del passato, una playlist dei 50 tormentoni estivi che ciascun utente ha più ascoltato durante ogni estate a partire dal 2017.

Per creare la colonna sonora perfetta delle lunghe ed indimenticabili giornate estive 2019 gli utenti di Spotify possono inoltre utilizzare le playlist della sezione speciale Estate, tra le quali  Le Hit dell’Estate 2019 ospita molti brani in gara per diventare la hit dell’estate italiana come Ostia Lido di J-AX, Mambo Salentino di Boomdabash ft Alessandra Amoroso, I Don’t Care (with Justin Bieber) di Ed Sheeran, Justin Bieber  e Bad Guy di Billie Eilish.

La musica accompagna da sempre le nostre vacanze estive, creando la colonna sonora di momenti e ricordi indimenticabili. Ogni estate, tra hit personali e tormentoni, è legata a nuove esperienze e conoscenze che spesso amiamo rivivere non solo grazie alle foto, ma anche grazie alla musica e a Spotify, la piattaforma che ha cambiato completamente la fruizione della musica dal momento del suo lancio, nel 2008. Oggi, il servizio di musica in streaming più popolare al mondo vanta una community di oltre 217 milioni di utenti.

E voi ascolterete i tormentoni della playlist Le tue hit estive del passato?

Articoli Correlati