Nessa Barrett si è operata per diventare più bassa? L’assurda teoria

di Giovanna Codella
Nessa Barrett

L’influencer di TikTok Nessa Barrett si è mossa rapidamente per mettere a tacere le affermazioni che circolano online secondo cui avrebbe reso la sua spina dorsale più corta.

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Con 10,3 milioni di follower su TikTok e 3,6 milioni su Instagram, Nessa Barrett è una forza formidabile sulla scena degli influencer, nonostante abbia solo 18 anni.

nessa barrett

Oltre ad essere vicina ai membri della Hype House e della Sway House, Nessa si è fatta un nome con la sua bellezza naturale, i video di danza e l’atteggiamento un po’ particolare.

Non essendo particolarmente alta (circa un 1,60 m) l’altezza di Nessa Barrett è stata per qualche motivo un enorme spunto di commenti.

A maggio, un video con un altro creator, LuvAnthony, ha suscitato l’ilarità online, con molte persone che hanno sottolineato la differenza di altezza tra i due.

Quando lei e Anthony hanno scherzato dicendo che la ragazza è alta 1,80 m, nella sezione dei commenti del video, molte persone non sono riuscite a cogliere l’ironia e l’hanno accusata di mentire sulla sua altezza.

nessa barret

Dopo quest’episodio iniziò a circolare una voce bizzarra che affermava di aver accorciato la schiena. Con le voci che si sono intensificate negli ultimi giorni, i giornalisti di The Hollywood Fix le hanno chiesto come si sente rispetto a questa assurda teoria.

Bryce Hall, Nessa Barrett & Josh Richards Speak On Griffin Johnson's Toe Situation With Nick Bean

“Lo trovo stupido perché la gente sa che sono insicura riguardo alla mia altezza”, ha detto Nessa Barrett in risposta. Mentre andava via, ha detto: “Vogliono solo scherzarci sopra, ma va bene”.

Secondo alcuni utenti di Instagram, tuttavia, queste battute e voci non sono affatto giuste. “Le battute che sottolineano le insicurezze delle persone non sono divertenti”, ha scritto un fan.

Tenendo conto di alcune delle lotte interiori di Nessa Barrett in passato, certamente non farebbe male se tutti fossero un po’ più gentili con lei.

Articoli Correlati