Nessa Barrett contro i paparazzi per un video in cui piange

di Giovanna Codella
Nessa Barrett

Nessa Barrett è stata un argomento piuttosto caldo sui social media per un bel po’ di tempo, soprattutto per la spinosa questione che ha coinvolto lei, Chase Hudson e Charli D’Amelio.

A parte questo drama, la cantante è stata relativamente apprezzata online, guadagnando una discreta notorietà per la sua canzone Pain, anche se alcuni critici l’hanno accusata di aver copiato il video musicale della cantante Madison Beer, Selfish.

Recentemente, Nessa si è esposta su Twitter per implorare i paparazzi di lasciarla sola mentre lotta per la sua salute mentale.

Sogni di imparare a disegnare? Clicca qui per iscriverti ad un corso gratis online!

after 2

“I miei problemi di salute mentale sono così gravi e personali”, ha scritto la ragazza. “Non registrarmi mentre sto attraversando qualcosa e non pubblicarlo per favore.”

nessa barrett

II video in questione sembra quello che è stato girato dal popolare notiziario di celebrità The Hollywood Fix  e che mostra la star di TikTok “scoppiare a piangere” durante una cena con il collega influencer Josh Richards per motivi non precisati.

Il video è stato accolto con disappunto dai fan, alcuni dei quali hanno espresso il loro dolore per il fatto che lei sia stata esposta durante un momento che la mostra così vulnerabile.

“Non credo che dovresti filmare qualcuno che piange”, ha consigliato un utente. “Qual è stata la reale necessità di registrarla mentre piange?” un altro ha chiesto. “È solo un’adolescente, tutti commettono errori, l’odio che sta ricevendo è troppo, e anche se fosse un’adulta, perché registreresti qualcuno che piange?”

“Perché la state filmando mentre lei piange ?! Queste persone meritano una pausa dalle telecamere e dai paparazzi. Alcuni sono solo teenager!”, è stato un altro dei commenti.

Cosa ne pensate di quello che è successo a Nessa Barrett?

Articoli Correlati