Negramaro: concerto doppio e anticipato a Roma

di admin

Arriveranno da ogni dove per vedere i Negramaro: i romani hanno mostrato il loro calore registrando sold out per il 15 Novembre, quindi l’organizzazione ha pensato di raddoppiare e anticipare il concerto.

Dal Salento in tutto il mondo

L’esperienza di Giuliano Sangiorgi & c. è partita dal Salento e si è estesa in Emilia Romagna dove i Negramaro vivono: lì possiedono un studio di registrazione e producono la loro musica.

I componenti della band salentina hanno una grinta rara e un affiatamento tra loro che si respira anche durante i loro live. Girano il mondo da ormai da anni, conservando tuttavia le loro origini (il "Negramaro" è un famosissimo vitigno salentino).

Al Palalottomatica

Palalottomatica di Roma ha sempre ospitato grandi artisti: d’altra parte le dimensioni della struttura sono state studiate proprio per eventi che abbiano una consistente portata. Non a caso proprio qui suoneranno anche gli Oasis il 20 Febbraio 2009.

14 e 15 Novembre

E’ freschissima la notizia dell’anticipazione del live e del raddoppio. Saranno contenti i fans che si sono accumulati negli anni, quelli di sempre, i nuovi, i romani, quelli dei dintorni, tutti, tanti… il primo sold out parla chiaro e la sera del 14 se sarà tutto occupato saremo molto vicini!

Immagine: Flickr.com

 

Articoli Correlati