Red Velvet: incidente per Wendy, ecco cos’è successo!

di Alberto Muraro

Povera Wendy! La cantante delle Red Velvet è stata trasportata proprio il giorno di Natale in ospedale a causa di un brutto incidente sul palco!

Ma cos’è successo esattamente a Wendy delle Red Velvet?

red velvet

La notizia ci è stata raccontata in anteprima assoluta dall’agenzia e casa discografica del gruppo, la SM Entertainment, ed è giunta in Italia alle primissime ore del mattino.

L’agenzia ha infatti spiegato che Wendy delle Red Velvet, mentre provava la sua performance per l’evento SBS Gayo Daejeon si è fatta male. L’artista si è infatti lesionata diverse parti del corpo, come il viso, il polso e l’anca. Sembrerebbe infatti che l’artista sia caduta a terra mentre provava la sua parte solista.

Le Red Velvet erano uno dei gruppi attesi all’evento (al quale hanno partecipato anche i BTS) ma alla fine la loro esibizione è stata, com’è ovvio, annullata.

Ecco il comunicato ufficiale della SM Entertainment a riguardo:

Durante le prove per il SBS Gayo Daejeon 2019 di oggi, Wendy ha avuto un incidente. Wendy è stata subito portata in ospedale, dov’è attualmente sotto osservazione. Di conseguenza, il gruppo K-Pop non potrà partecipare alla pre-registrazione e al relativo live show. Vi chiediamo di essere comprensivi nel caso in cui aveste dovuto partecipare all’evento.

Anche l’emittente koreana SBS ha commentato quanto accaduto, scusandosi con i fan delle Red Velvet:

Chiediamo scusa ai fan e i telespettatori. Ci auguriamo che Wendy si possa riprendere presto e vi assicuriamo che SBS presterà particolare attenzione alla sicurezza dei suoi partecipanti in futuro.

Nel frattempo, su Twitter le fan del gruppo hanno dato vita all’hashtag #GetWellSoonWendy, con il quale hanno voluto manifestare tutto il loro supporto all’artista.

Delle Red Velvet, fra l’altro, noi di Ginger vi abbiamo parlato proprio pochi giorni fa. Il gruppo K-Pop ha infatti di recente pubblicato il disco The ReVe Festival – Finale.

Articoli Correlati