Music School ti fa diventare una vera star

di admin

Le prime due tappe della seconda edizione di Music School avranno luogo questo weekend a Bologna e a Genova. Sabato quindi la prima data presso il centro commerciale Shopville Gran Reno nel capoluogo emiliano, e domenica, invece, sulla riviera ligure nello shopping centre L’Aquilone. Sono questi quindi i primi appuntamenti per tutti coloro che sognano di far conoscere le proprie doti canore ad un pubblico più ampio dai soliti amici. Il tour toccherà le magigori città italiane per poi concludersi con i tre giorni della finale, 4-5-6 giugno, presso l’Idroscalo di Milano. In questa occasione non ci sarà solo la sfida tra i finalisti, ma anche moltissimi eventi sportivi per tutti gli studenti e spettatori.

Come ci si iscrive?

L’ iscrizione al Festival è gratuita. Si può iscrivere chiunque abbia superato i 14 anni. Il primo step è quello di compilare la pagina iscrizioni che troverete sul sito ufficiale. Una volta inviato il form invia una mail di conferma iscrizione alla mail [email protected] comunicando semplicemente il nome dell’ artista e la conferma iscrizione. Il secondo step è quello di inviare i brani con cui intendi partecipare al festival (sono accettati anche video di una tua esibizione) all’ indirizzo mail [email protected] . A questo punto la tua iscrizione è completata, non dovrai far altro che attendere una comunicazione dalla segreteria dell’ organizzazione che ti segnalerà la tua qualificazione o meno alla seconda fase.

In palio per i vincitori finali la possibilità di incidere un singolo con un’etichetta discografica e un contratto di management di 3 anni.

Affrettatevi! Partecipate e rischiate di diventare famosi!

 

Articoli Correlati