MTV Europe Music Award: a Liverpool con edc

di admin

Gli MTV Europe Music Award2008 quest’anno si terrà nella mitica Liverpool, giovedì 6 Novembre, nella Echo Arena di Liverpool. Un evento che, ogni, anno richiama giovani da tutto il mondo, arrivando a stravolgere la concezione di evento internazionale per arrivare a essere definito paneuropeo! Ma in che cosa consiste nello specifico?

Checosa è l’MTV Europe Music Awards?
Lanciato nel 1994, MTV Europe Music Awards è uno dei maggiori eventi paneuropei di live music con i più importanti nomi dell’industria della musica. Nel corso degli ultimi anni gli MTV EMAs hanno rivoluzionato l’esperienza su piattaforma multimediale per gli spettatori di MTV, da TV a web e cellulare con caratteristiche che includono live-artist web-chat, esclusive performance su web e cellulare e contenuti scaricabili a mezzo WAP. Nel 2007 gli MTV EMAs – in onda su 19 canali in tutta Europa oltre che negli USA e in Asia – hanno raggiunto un pubblico superiore ai 30 milioni di telespettatori con più di 78.8 voti dati e tre milioni di visitatori sui siti di MTV EMA.

Gli eventi:
Tenetevi aggiornate perché la Edc by Esprit organizzerà una serie di eventi promozionali proprio in preparazione agli Awards di quest’anno, sia all’interno degli store del marchio, sia a Liverpool.

I partecipanti, membri del pubblico, potranno vincere i biglietti per le premiazioni, reagendo con un urlo.. nel vero senso della parola! Speciali ‘scream cabins’ (vere e proprie cabine da urlo) infatti, si sposteranno per il paese in perfetto stile road-show, toccando Londra, Manchester e altre location ancora da confermare. Gli urlatori più bravi saranno invitati all’audizione finale a Liverpool.
Per vincere un’esperienza da VIP, Edc by Esprit offrirà ai suoi clienti l’opportunità di volare a Liverpool per assistere alla premiazione e partecipare all’ "after show party" (a breve saranno annunciate anche le date e i giorni in cui avranno luogo le audizioni preliminari n.d.r.).

edc by Esprit: chi sono?
Edc fu fondata nel 1998 come divisione giovane di Esprit. In virtù del successo ottenuto con le sue 12 linee lanciate ogni anno, nel 2007 è divenuto un marchio separato. Il punto di forza del marchio è la sua la capacità di offrire sempre i trend più all’avanguardia a un mercato internazionale. Se vi sentite spontanee e originali, allora edc by Esprit è il brand che fa per voi.

Le ultimissime proposte fashion:
Per quanto riguarda, invece, le proposte fashion del brand, a fine settembre ci sarà il lancio di una linea in edizione limitata edc by Esprit che s’ispira all’ethos degli MTV EMAs. La collezione, sia uomo che donna, rifletterà lo stile del giovane e moderno amante della musica: via libera, quindi, a berretti con stampe grafiche dalle tinte acide e accese (o in rosa e viola che conferiranno un tocco retro alla gamma), top e felpe con cappuccio.

Shopping by night!
Sempre sulle orme del successo dello scorso anno, edc by Esprit organizzerà 15 esclusive serate dello shopping nei suoi negozi di tutt’Europa. Questi eventi saranno aperti sia ai membri del e-club – che riceveranno un invito personale – sia al pubblico, che sarà invitato con una serie di annunci a livello locale. Questi eventi, programmati da fine settembre fino a fine Ottobre, offriranno ai clienti la possibilità di vincere biglietti VIP per la cerimonia di premiazione.

Articoli Correlati