Morgan non va a Sanremo 2010

di admin

E’ ufficiale, Morgan non parteciperà alla 60esima edizione del Festival Sanremo. E’ stato proprio il direttore di Raiuno, insieme al direttore artistico del Festival, a decidere l’esclusione dalla competizione canora dell’ex giudice di X Factor. La scelta è stata motivata dalle sconvolgenti dichiarazioni di Marco Castoldi alla rivista Max in merito al suo uso abituale di crack.

L’esclusione dopo le dichiarazioni sull’uso di crack

Morgan ha dichiarato al giornalista di Max di fare uso abituale di cocaina e crack. Non contento ha pure giustificato il suo uso/abuso di sostanze stupefacenti. All’interno dell’intervista ha inoltre criticato fortemente il sistema televisivo italiano, Rai compresa, affermando che i palinsesti sono manipolati da "gente cattiva" come Maria De Filippi. In seguito alla divulgazione di una parte dell’intervista ieri è scoppiata quindi una grossa polemica. Marco Castoldi è stato attaccato da personaggi politici e non. Oggi  arriva la decisione di Mauro Mazza, il nostro caro Morgan non salirà sul palco dell’Ariston.

Ma in fondo ci chiediamo quanto gli possa realmente dispiacere considerando che lui si sente così lontano dal mondo delle televisione.

Guarda Morgan a Sanremo nel 2001 con i Bluvertigo!

Articoli Correlati