GingerGeneration.it

Monster High 2: il cast canta My Hearth Goes Boom Boom (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
monster high

Monster High 2  sta per arrivare sul piccolo schermo. Ecco il primo ascolto della nuova canzone My Heart Goes Boom Boom Boom, tratta dalla colonna sonora del prossimo live-action.

Questo rappresenta il primo assaggio della musica che sarà presente nel film e che ha appena fatto il suo debutto con il lyric video del brano.

Nella canzone sono presenti le star Miia Harris nei panni di Clawdeen Wolf, Case Walker nei panni di Deuce Gorgon, Ceci Balagot nei panni di Frankie Stein, Nayah Damasen nei panni di Draculaura, Jy Prishkulnik nei panni di Cleo e Justin Derickson nei panni di Heath.

Sebbene al momento non si sappia molto sulla trama del sequel, sappiamo che vedrà i giovani demoni e mostri tornare a Monster High per un nuovo anno scolastico.

Di sicuro le regole dell’istituto per soli mostri saranno un po’ cambiate dopo che la protagonista del primo film, Clauwdeen, metà licantropo e metà umana, è riuscita a dimostrare alla preside della scuola di avere un cuore di vero mostro e a non farsi espellere.

Alla fine del primo capitolo, inoltre, una strega misteriosa ha osservato tutte le vicende attraverso una sfera di cristallo. E ha pianificato di liberarsi dei vampiri, tra cui la stessa Draculaura.

Come vi abbiamo anticipato, verrà introdotto anche un nuovo personaggio: Torelai Stripe!

Puoi dare un’occhiata qui al teaser trailer ufficiale con la presentazione dei nuovi personaggi in attesa di Monster High 2 che uscirà quest’autunno su Nickelodeon e Paramount+.

Sul canale YouTube di Monster High, puoi trovare canzoni, compilation e altri momenti con tutti i protagonisti!

Monster High è un luogo in cui gli studenti abbracciano e celebrano ciò che li rende diversi. Fantasmi, lupi mannari, vampiri e mostri marini: tutti sono i benvenuti.

Potrebbe interessarti anche:

La trama e i protagonisti del primo capitolo della saga