Modà: Quelli come me è il titolo del nuovo singolo della band

di Giovanna Codella
modà

I Modà hanno annunciato a sorpresa sui loro social che il 30 agosto uscirà il nuovo singolo Quelli come me, secondo brano che anticipa l’atteso album, prodotto da Friends & Partners – licenza Believe, in uscita il 4 ottobre.

In attesa del nuovo singolo, è in rotazione radiofonica Quel sorriso in volto che ha segnato il ritorno dei Modà dopo due anni di pausa.

Il video di Quel sorriso in volto, che ha superato quattro milioni di visualizzazioni. È stato girato nel deserto di Tabernas, nella Provincia di Almería in Andalusia, nella Spagna, conosciuto per aver ospitato i famosi “spaghetti western” di Sergio Leone. Lo stesso frontman, Kekko, si è messo in gioco interpretando il protagonista di questa storia d’amore fuori dagli schemi insieme alla conduttrice svizzera Clarissa Tami.

I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album Viva i romantici, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con Arriverà nel 2011 e Se si potesse non morire nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album Passione maledetta è del 2015.

La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo dei Modà?

Articoli Correlati