Avatar 2: ecco la prima immagine dal set del film di James Cameron

di Federica Marcucci

Le riprese di Avatar 2 sono finite e per festeggiare il traguardo è stata postata online la prima immagine dal set dell’atteso film. Si tratta di un’anteprima di una navicella madre chiamata Sea Dragon. Secondo quanto spiegato nella foto, questo velivolo avrà importanza cruciale nei sequel della saga di James Cameron.

Na’vi Nation, abbiamo finito! È il nostro ultimo giorno di riprese live-action per il 2019, e festeggiamo con un’anteprima. Date un’occhiata a questa immagine della Sea Dragon, una gigantesca navicella madre che trasporta altre imbarcazioni che potrete vedere nei sequel.

Avatar 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021. Un’avventura che riporterà sul grande schermo tanti personaggi già visti nel primo film. Nel cast di Avatar 2 vedremo infatti Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. Non mancano tuttavia le new entry tra cui Kate Winslet, che torna a lavorare con James Cameron dopo Titanic. Insieme a lei anche Edie Falco, Oona Chaplin, Michelle YeohNon è ancora confermato, ma secondo alcuni rumors anche Vin Diesel potrebbe far parte di Avatar 2.

Uscito nelle sale nel 2009, Avatar fa parte di un ambizioso progetto a lungo sognato da James Cameron che in questi ultimi anni ha incontrano non poche difficoltà in fase di produzione. A seguito dell’acquisizione della Fox da parte della Disney sembra che il tutto sia ripartito, c’è dunque da sperare positivamente per i prossimi sequel. Forse altri due, secondo quanto dichiarato da Cameron stesso tempo fa.

Che cosa ne pensate del sequel di Avatar, il primo vi era piaciuto?

Articoli Correlati