Moda al Festival di Venezia: Diane Kruger, Carolina Crescentini e Cindy Crawford

di Francesca Parravicini

Continua senza intoppi la sfilata di celebrità al Festival del Cinema di Venezia. Abbiamo un red carpet da cardiopalma, bello bello in modo assurdo (Zoolander direbbe così!).

Diane Kruger

Delicata come una ninfa Dianne ha calcato la scena avvolta in un abito color pesca di tulle Elie Saab, con corpino incrostato di pietre e gonna morbida semi-plissettata impreziosita da un’onda di strass. Luminose anche le decoltè metallizate open toe, leggermente a punta.

Carolina Crescentini

L’attrice di Boris ha certamente buon gusto, tanto che ha puntato su Gucci per il look da gran soiree: un abito senza spalline, con ricami platino sul corpetto e gonna color cipria in seta. Accessorio sofisticato la clutch in pelle color oro con chiusura in bambù; altrettanto sofisticati i preziosi sandali in pitone. Direttamente dalla Collezione Cruise 2012.

Cindy Crawford

Ecco una che non invecchia mai: la Crawford è sempre bellissima. E lo è ancora di più in rosso firmato Cavalli, con un vestito monospalla a motivo optical e decoltè open-toe in raso di un tono più scuro, lo stesso della clutch rettangolare. Completano preziosi orecchini e bracciale di Chopard.

Guarda la gallery del Festival di Venezia!

[nggallery id=146]

Credits: labiennale.org

Articoli Correlati