(Mini)Reunion per il cast di Harry Potter!

di admin

Ci sono personaggi che non riusciremo mai a dimenticare e film di cui saremo sempre fan sfegatati, anche dopo 20 anni dalla loro uscita: Harry Potter è l’esempio perfetto. Noi fan siamo cresciuti con i personaggi del film e con gli attori del cast, quindi ogni volta che alcuni di loro si reincontrano diventa una notizia e una gioia per tutti i Potterheads! Loro sono come una piccola famiglia che ormai si riunisce raramente, e anche noi fan ci consideriamo parte della famiglia quindi esultiamo e ci commuoviamo ogni volta che possiamo vedere gli attori di Harry Potter ancora insieme! E sia lodato Instagram che ci rende partecipi dell’avvenimento in diretta!

Proprio ieri c’è stata l’ultima di queste reunion. Piccola a dire il vero, la mancanza di Harry e Hermione lascia un buco nei nosti cuoricini potteriani, ma di certo non ci possiamo lamentare: Tom Felton, Rupert Grint, Bonnie Wright e James Phelps si sono incotrati al State Social House a West Hollywood dove hanno posato per una magico ritratto di famiglia (+ Draco)!

James – Fred Weasley– ha condiviso la foto su Instagram e ha scritto “Mini family reunion…and Tom. Great night with the gang.” Bonnie – Ginny Weasley – invece ha condiviso la foto scrivendo: “Look who I found on Sunset @jamesphelps_pictures! @t22felton #Rupert.”

Harry Potter reunion

La presenza di Draco Malfoy in una foto altrimenti tutta Weasley è sembrata strana a tutti: anche Tom Felton ha scherzato sulla situazione condividendo la foto sui social, prendendo ancora in giro Kim Kardashian, rea di aver rubato il suo look platino dei film di Harry Potter: “Kim K stood me up. Outnumbered by 3 Weasleys. Ugh.

I Potterheads sono proprio fortunati: i loro beniamini sono andati avanti prendendo strade differenti, ma nonostante ciò dimostrano sempre un profondo affetto per la saga e contribuiscono a mantenere viva l’atmosfera dei film. Proprio qualche giorno Tom Felton ha confermato che nei documentari da lui diretti per la BBC – che trattano il fenomeno delle fandom- saranno incluse delle interviste a Rupert Grint, Daniel Radcliffe e l’autrice J.K. Rowling! L’uscita dei documentari, che rappresentano l’esordio di Tom come regista, è prevista per questa primavera, quindi non dovremo aspettare troppo per rivedere i membri del cast un’altra volta insieme!

E voi non sareste curiosi di sapere di cosa hanno parlato gli attori durante la serata?

Articoli Correlati