Miley Cyrus: She Is Coming è il primo di una trilogia di EP

di Roberta Marciano
miley cyrus she is coming

Miley Cyrus potrebbe avere in serbo altre sorprese per i suoi fan e She Is Coming è solo l’inizio. Secondo alcuni rumors, in parte confermati proprio dall’ex stellina Disney, il nuovo EP è solo il primo di una trilogia che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

Dopo She Is Coming, Miley dovrebbe rilasciare un EP da titolo She Has Arrived e uno dal titolo She Came. Anche la stessa cantate di Mother’s Daughter ha pubblicato su Instagram una foto con questa didascalia, aumentando l’attenzione dietro il suo nuovo lavoro.

View this post on Instagram

SHE HAS ARRIVED ! #SHECAME

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

She Is Coming, il nuovo EP di Miley

Sei tracce in cui Miley parla di girl power, di fare quello che si vuole e del non voler essere criticati solo per essere sé stessi. Noi di Gingergeneration.it abbiamo tradotto tutti i testi di questo nuovo lavoro dell’ex Hannah Montana che potete leggere integralmente qui.

I fan si aspettavano in origine solo un singolo, che si vociferava fosse Bad Karma scritto in collaborazione con Mark Ronson e che avrebbe visto anche la partecipazione di Shawn Mendes. Tuttavia Miley ha sorpreso tutti cambiando completamente i piani originali o semplicemente depistando i fan e gli addetti al settore.

L’idea di rilasciare poi tre EP è un’altra mossa alla Miley che apprezziamo davvero tantissimo e che speriamo di ascoltare quanto prima. Su Spotify potete, intanto, ascoltare integralmente She Is Coming.

 

Siete curiosi di scoprire di più sul prossimo lavoro di Miley Cyrus?

Articoli Correlati