Miley Cyrus torna nei panni di Hannah Montana? Ecco gli indizi

di Roberta Marciano
hannah montana miley cyrus

Se solo qualche anno fa Miley Cyrus se ne andava in giro con una maglia con su scritto RIP Hannah Montana, mettendo fine alle speranze dei fan di vedere la loro beniamina con l’iconica parrucca bionda adesso le cose potrebbero cambiare.

Secondo alcuni rumors che stano invadendo i social in questi ultimi giorni, potrebbe esserci qualcosa in serbo per la nostra star preferita con una doppia vita. Pare, infatti, che sia stata creato un profilo Instagram per Hannah Montana dando ancora più adito alle voci di un possibile ritorno. I motivi di quest’idea nascono proprio a causa di Miley.

La cantante di Nothing Breaks Like a Heart, infatti, ha invaso i suoi profili di quando indossava la parrucca per celebrare i 13 anni della serie. Questo è il tempo che è passato da quando una giovanissima Miley ha vestito i panni di Hannah e che ha lanciato la sua florida carriera.

Anche se Hannah è stata metaforicamente uccisa da quando la cantante ha voluto prendere le distanze dalla Disney, dopo il lancio del suo album Bangerz, qualcosa potrebbe essere cambiato dal 2013 ad oggi. Forse il ricordare i momenti felici nella casa di Topolino o il ritorno dei Jonas Brothers, potrebbero spingere la Smiley Miley a far rivivere anche Hannah.

Non è chiaro, però, se questi rumors abbiano un fondo di realtà e se il profilo sia stato creato da fonti ufficiali o solo da qualche fan per scherzare. Intanto in molti sperano che questo sogno possa avverarsi anche perché Miley ha iniziato a seguire questo profilo dedicato su IG. Che si tratti di un indizio o il classico suo modo di scherzare e non prendere nulla sul serio sui social?

Vi piacerebbe il ritorno di Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana?

Articoli Correlati