Ariana Grande canta il nuovo brano She Got Her Own durante il tour. VIDEO!

di Roberta Marciano
ariana grande s tour

La musica per Ariana Grande è vita e non riesce a non scrivere e comporre, anche quando si trova in tour. Durante la tappa a Washington, la cantante ha invitato sul palco la sua amica e artista Victoria Monet con la quale si è esibita con una nuova canzone.

Un breve video della performance è stato pubblicato su Instagram dalla stessa Ari che ha assicurato i fan che la canzone sarà rilasciata, anche se ancora bisognerà attendere un po’. La cantante ha scritto: “Non so dove sarei senza di te, ma sicuramente non sarei qui o comunque non sarebbe altrettanto speciale e magico. Sono molto grata. Ho avuto l’opportunità di cantare questa canzone insieme alla mia migliore amica Victoria questa sera. Sei troppo fantastica, gentile e talentuosa. So bene che adesso scriverete ovunque “RILASCIA LA CANZONE” ma abbiamo un piano. Lo promettiamo. Abbiate pazienza. Oh e ne abbiamo scritta un’altra insieme durante questo viaggio. Avrete anche quella a un certo punto. Vi amo”.

Ecco il video dell’esibizione

La canzone dovrebbe chiamarsi She Got Her Own e i fan ne sono già molto entusiasti e sperano che diventi in pianta stabile uno dei nuovi brani della setlist del suo Sweetener/Thank U Next World Tour.

Intanto Ari si gode il suo magico momento. Con il tour già partito da circa una settimana e la sua 7 Rings per la settimana settimana in testa alla Billboard Hot 100, non si può dire che questo sia il suo anno. La cantante si sta concentrando molto sulla famiglia e gli amici, ma anche sulla sua musica. Ha rilasciato due album uno a 6 mesi di distanza dall’altro e continua senza sosta a scrivere e comporre e non solo per i suoi fan.

Ariana ha sempre dichiarato che la musica per lei è come andare in terapia e funziona meglio di uno psicologo. E noi non possiamo che esserle grati.

Cosa ne pensate del nuovo brano di Ariana Grande?

Articoli Correlati