Miley Cyrus e Liam Hemsworth avvistati finalmente insieme. FOTO!

di Roberta Marciano

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati per tantissimo tempo la coppia più paparazzata e seguita dai fans di tutto il mondo. Dopo la loro rottura di qualche anno fa, dopo che nel 2012 Liam aveva chiesto a Miley di sposarlo, una delle più belle favole di Hollywood sembrava esser finita.

Qualche mese fa sul dito di Miley Cyrus è però rispuntato quello stesso anello di fidanzamento, anche se il ritorno di fiamma con Liam Hemsworth non era mai stato confermato dai diretti interessati. Adesso però i Miam sono usciti allo scoperto e sono stati avvistati insieme, precisamente ieri a Los Angeles. I due erano in compagnia del fratello maggiore di Liam, Chris Hemsworth e del resto della famiglia mentre si recavano a un pranzo rigorosamente vegano, come riportato da EtOnline.com.

I rumors sulla loro riconciliazione sono stati tanti, ma adesso non ci sarebbe proprio alcun dubbio che i due siano di nuovo insieme e prossimi al matrimonio! Probabilmente per vedere Miley con l’abito bianco dovremo aspettare ancora un po’, ma almeno possiamo finalmente goderci qualche foto di questa meravigliosa coppia, sperando di rivederli presto insieme di nuovo su qualche red carpet.

Cosa ne pensate del ritorno di Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Siete fan della coppia Miam?

Qui per vedere tutte le foto dei Miam

 

 

Qui per vedere il video dello scoop!

 

 

 

Articoli Correlati