Paris Jackson: 18 anni e un tatuaggio per papà Michael!

di Francesca Leonzi

Diciotto anni appena compiuti e una dedica al papà Michael…parliamo di Paris Jackson che pochi giorni fa si è fatta tatuare sul braccio sinistro la frase che il re del pop le diceva sempre, Queen of my heart, la regina del mio cuore.

Puntuale è arrivato sul profilo Instagram della ragazza la foto che immortala il momento e la dedica sta conquistando il web: “Per tutti gli altri sei stato il re del pop, per me invece eri il re del mio cuore” .

Paris Jackson aveva solo 12 anni quando si trovò ad affrontare una delle prove più terribili che nessun adolescente dovrebbe mai vivere, la perdita di un genitore, soprattutto quando si tratta di una star del calibro di Michael Jackson e la ragazza ha dovuto affrontare “pubblicamente” il suo dolore.

Tutti ricordano ancora la sua voce rotta dai singhiozzi, quando, durante i funerali, riuscì a pronunciare solo poche parole ma che dimostravano quanto fosse forte il legame tra Michael e i suoi figli, al di là del personaggio che negli anni aveva mandato in delirio milioni di fan:

“Io voglio solo dire….
da quando sono nata…
papà è stato il miglior padre che io potessi mai immaginare…
e…io voglio soltanto dire che..TI VOGLIO BENE…tantissimo.”

Paris Jackson, insieme a suo fratello Prince (di un anno più grande) sono nati dalla relazione tra il cantante e l’infermiera Debbie Rowe; Michael ebbe poi una altro figlio, Blanket, nel 2002, da una madre surrogata di cui non si seppe mai l’identità.

La ragazza vive finalmente un periodo sereno dopo anni di buio e depressione, caratterizzati da abuso di farmaci e antidolorifici, tanti ricoveri in clinica culminati da un tentativo di suicidio tre anni fa, per fortuna fallito.

Ora, un nuovo look, un nuovo amore con Michael Snooddy  (il percussionista degli Street Drum Corps, band punk rock californiana) e questo tatuaggio “speciale”, hanno fatto aprire le ali e spiccare il volo a questa ragazza, che forse troppo presto nella vita ha imparato a soffrire.

Vi piace la dedica che Paris Jackson ha fatto a suo padre Michael?

 

Articoli Correlati