GingerGeneration.it

Miley Cyrus ha scritto una commovente lettera ad Hannah Montana!

scritto da Laura Boni
miley cyrus hannah montana

Miley Cyrus si è cimentata in una cosa che molte bambine hanno fatto prima di lei: ha scritto una lettera ad Hannah Montana. Usando la carta da lettere brandizzata Hannah Montana. Oggi infatti ricorrono 15 anni dalla messa in onda della prima puntata della serie su Disney Channel e l’attrice ha voluto celebrare in questo modo.

Cara Hannah Montana, ti voglio ancora bene 15 anni dopo #HMForever” leggiamo nella didascalia della foto postata su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Ecco cosa ha scritto Miley Cyrus nella sua lettera ad Hannah Montana:

Ciao Hannah — è passato un po’ di tempo” ha scritto Miley nella sua lettera. “Quindici anni per essere precisa. Dalla prima volta che ho indossato quella parrucca bionda per cercare di nascondere la mia identità. Poi mi sono messa una vestaglia di spugna di un nauseante rosa con incastonate le lettere “HM” sopra un cuore. Non lo sapevo ai tempi… che quello era il luogo dove saresti vissuta per sempre. Non solo nel mio, ma in quello di milioni di persone in giro per il mondo. Nonostante sei considerata un “alter ego” in realtà ci sono stati momenti della mia vita in cui tenevi gran parte della mia identità nelle tue mani, più che io nelle mie“.

Nella lettera poi Miley Cyrus ricorda il dolore dell’aver perso il suo amatissimo nonno durante le riprese della prima stagione e l’orgoglio che lui aveva provato a vederla nella pubblicità della serie per la prima volta durante la messa in onda di High School Musical nel 2006. La cantante parla anche dell’amicizia che ha creato con i suoi ex colleghi Emily Osment, Mitchell Musso e Jason Earles.

Riguarda Hannah Montana su Disney+!

Mi sono anche innamorata per la prima volta in quegli anni (di Nick Jonas, ndr)” ha scritto “Indimenticabile la volta imbarazzante in cui ho avuto il ciclo per la prima volta sul set mentre indossavo un paio di pantaloni bianchi proprio il giorno in cui una “ragazzo carino” era sul set e mi aveva chiesto di pranzare con lui. Invece sono finita a piange in bagno con mia mamma cercando disperatamente un paio di jeans puliti“.

Hai tutto il mio amore e massima gratitudine” ha continuato a scrivere Miley Cyrus, “Darti vita per sei anni è stato un onore. Sono debitrice non solo ad Hannah, ma anche a tutti coloro che hanno creduto in me sin dall’inizio. Avete la mia lealtà e profondo apprezzamento per sempre…. Ti voglio bene I love you Hannah Montana. Forever, Miley

@gingergenerationHannah Montana – Chi è cambiato di più? ##disneychannel ##hannahmontana ##mileycyrus ##bestofbothworlds @mileycyrus♬ Best of Both Worlds (Hannah Montana Theme) – Little Apple Band