Mini-Reunion di Hannah Montana con Lilly e Jackson: FOTO!

di Laura Boni

Non importa quanti anni siano passati, una bella reunion di una della nostre serie preferite ci emoziona sempre. Questa volta ce l’hanno regata due personaggi di Hannah Montana, Emily Osment e Jason Earles, ovvero Lilly e Jackson.

La cosa migliore è che i due ex attori della serie di Disney Channel non hanno pianificato questa reunion. Emily e Jason si sono incontrati mentre facevano una passeggiata sulle colline di Los Angeles. “Guardate chi ho incontrato mentre facevo la mia camminata oggi!” ha scritto l’attrice su Twitter, postando questa bella foto.

Hannah Montana si è concluso nel 2011 e da allora i due attori si sono tenuti impegnati. Emily Osment è protagonista della serie Young & Hungry, che va in onda su Freeform ed è prodotta da Ashley Tisdale. Il suo personaggio, Gabi, è una food blogger che diventa una chef personale di un ricco imprenditore.

 

Standard day at work

Un post condiviso da Emily Osment (@emilyosment) in data:


Jason Earles, invece, è stato protagonista per diversi anni della serie di Disney XD Kickin’ It – A colpi di karate e presto sposerà la fidanzata Katie Drysen. Lui le ha chiesto la mano a Disneyland!

Last one I promise! Maybe…probably not…? I’m just so excited ? #HappilyEverEarles2017

Un post condiviso da Katie Drysen (@ktacd247) in data:

He knows the way to my heart ? #throughmystomach #HappilyEverEarles2017

Un post condiviso da Katie Drysen (@ktacd247) in data:

Vi piacerebbe se facessero una reunion con tutto il cast di Hannah Montana?