Tanta paura ma per fortuna nessuna brutta conseguenza qualche ora fa ad un concerto di Madison Beer tenutosi nella cornice del Napa Valley BottleRock Festival. Ma che cosa è successo esattamente all‘artista statunitense?
I fatti
Nel bel mezzo della sua esibizione sulle note di Creep, Madison Beer ha udito, in mezzo al pubblico, un inquietante urlo. Una ragazza si è infatti messa a gridare all’improvviso, spaventando la cantante che è corsa nel backstage chiedendo alle security cosa stesse accadendo.
Nel video apparso online, che potete recuperare qui sotto, vediamo un uomo con indosso una giacca verde poco distante dal palco. A quanto pare, alcuni dei presenti si erano convinti che quest’ultimo stesse nascondendo un’arma da fuoco.
.@MadisonBeer was forced to stop her performance mid-song at Bottle Rock Napa after a disturbance.
An audience member was thought to be pointing a gun at her. Upon searching, no weapon was found and the individual was ejected from the festival. pic.twitter.com/GGRWfm1tBG
— Pop Crave (@PopCrave) May 26, 2019
Come riportato da Complex, le autorità sono intervenute rapidamente sul posto, verificando la posizione dell’uomo che, per fortuna, non era in possesso di alcuna pistola.
A poche ore dal fattaccio, la madre di Madison Beer (Tracie) ha messo mano ad Instagram per commentare la vicenda.
come genitore, tutto quello che vuoi è proteggere tuo figlio. Mi inquieta molto il fatto che nel mondo in cui viviamo dobbiamo sempre fare attenzione a quello che succede attorno a noi. Per me è molto triste dovere sempre stare allerta anche in luoghi dove in teoria bisognerebbe sempre essere felici e tranquilli, come ai concerti. Ma questo è il mondo in cui viviamo, purtroppo. Ieri sera è successa una cosa brutta e scioccante. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle persone che erano lì.