Madison Beer: panico ad un suo recente concerto. Ecco cos’è successo (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Tanta paura ma per fortuna nessuna brutta conseguenza qualche ora fa ad un concerto di Madison Beer tenutosi nella cornice del Napa Valley BottleRock Festival. Ma che cosa è successo esattamente all‘artista statunitense?

I fatti

Nel bel mezzo della sua esibizione sulle note di Creep, Madison Beer ha udito, in mezzo al pubblico, un inquietante urlo. Una ragazza si è infatti messa a gridare all’improvviso, spaventando la cantante che è corsa nel backstage chiedendo alle security cosa stesse accadendo.

Nel video apparso online, che potete recuperare qui sotto, vediamo un uomo con indosso una giacca verde poco distante dal palco. A quanto pare, alcuni dei presenti si erano convinti che quest’ultimo stesse nascondendo un’arma da fuoco.

Come riportato da Complex, le autorità sono intervenute rapidamente sul posto, verificando la posizione dell’uomo che, per fortuna, non era in possesso di alcuna pistola.

A poche ore dal fattaccio, la madre di Madison Beer (Tracie) ha messo mano ad Instagram per commentare la vicenda.

madison beer

come genitore, tutto quello che vuoi è proteggere tuo figlio. Mi inquieta molto il fatto che nel mondo in cui viviamo dobbiamo sempre fare attenzione a quello che succede attorno a noi. Per me è molto triste dovere sempre stare allerta anche in luoghi dove in teoria bisognerebbe sempre essere felici e tranquilli, come ai concerti. Ma questo è il mondo in cui viviamo, purtroppo. Ieri sera è successa una cosa brutta e scioccante. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle persone che erano lì.

 

Che cosa ne pensate di quanto accaduto al concerto di Madison Beer?