Michele Bravi: torna live con una terza data a Milano

di Giovanna Codella
michele bravi

Dopo il sold out in pochi minuti delle prime due date, Michele Bravi aggiunge una terza data per il suo concerto a Milano.

Si tratta di venerdì 18 ottobre presso il Teatro San Babila. I biglietti saranno in vendita esclusiva su TicketOne.it dalle 11.00 di domani, venerdì 13 settembre e nei punti vendita autorizzati dalle 11.00 di lunedì 16 settembre.

In quest’occasione, come in quelle annunciate precedentemente, il cantante si esibirà per i fan in un concerto intimo, eseguito piano e voce.  I biglietti per gli altri due appuntamenti, il 19 e il 20 ottobre, sono  sono andati a ruba registrando il tutto esaurito in pochissimi minuti. Dopo il successo riscontrato, che dimostra quanto i fan siano vicini al cantante e aspettino il suo effettivo ritorno, è stata dunque programmata una terza data.

Scopriremo presto se questo concerto, anche se riservato a pochi, sarà l’occasione per Michele Bravi per ritrovare la forza necessaria a tornare ad esibirsi di nuovo dal vivo e soprattutto a produrre della nuova musica. Intanto il calore degli ammiratori si fa sentire ed è più vivo che mai.

Recentemente, Michele Bravi è apparso sul piccolo schermo nella fiction di Rai 1, La Compagnia del Cigno, con la regia da Ivan Crotoneo. Qui, il cantante ha interpretato Giacomo, un ragazzo iscritto al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, caduto in una profonda depressione per via dell’estenuante perfezionismo di un insegnante, il temibile maestro Luca Marioni.

Articoli Correlati